Loading...

Vogue: prima copertina con piercing – l’alta moda del foro

piercing vogueVogue, una delle riviste patinate più importanti del mondo, ha finalmente sdoganato il piercing anche ai piani alti del fashion internazionale. Daria Werbowy, una delle modelle preferite dalla rivista, è infatti comparsa su una delle ultime copertine del giornale con un vistoso piercing al naso.

La consacrazione definitiva della body modification, che entra anche in quei mondi che, apparentemente progressisti, si sono mostrati sempre come molto conservatori quando si trattava di tagliare e forare la pelle invece dei tessuti pregiati.

E’ la prima volta assoluta che un piercing compare sulla prima pagina di una rivista così importante, e la moda sembra essersi finalmente accorta che quando si parla di adornamento del corpo, si può andare molto oltre i classici orecchini sui lobi delle orecchie.

Una conquista incredibile per noi appassionati

Si tratta di una incredibile conquista da parte di chi, come noi di Mondo Piercing, ama il mondo delle body modification. Si tratta dello sdoganamento della nostra passione da parte di uno degli ambienti che le erano stati sempre tradizionalmente ostili. 

Per la stagione Primavera/Estate che si sta avvicinando sembra che il piercing possa diventare addirittura di moda, come avviene di solito ai trend lanciati da Vogue, che è ancora oggi una delle più importanti riviste di moda al mondo.


Moda si, ma con la testa sopra le spalle

Anche se Vogue si è schierata in prima linea per difendere il piercing, questo non vuol dire che sia possibile sottoporsi al piercing al naso senza pensarci.

Valgono anche in questo caso le avvertenze che non ci stancheremo mai di ripetere ai nostri lettori: scegliete uno studio certificato, abbiate cura dell’igiene del vostro foro durante e dopo, e scegliete solo i gioielli dei migliori materiali.

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons