Loading...

Tutti i piercing di Miley Cyrus

i piercing di Miley Cyrus, la nuova star musicale e novella fidanzatina d'America Le persone, in particolar modo i teen, tendono a seguire le mode, i comportamenti e il look dei loro idoli, siano essi cantanti, attori o sportivi.

I media stessi stanno sempre lì ad analizzare il nuovo tatuaggio, la nuova acconciatura o il nuovo percing dell’idolo del momento.

E non ci sono dubbi che Miley Cyrus è il nuovo astro in ascesa dell’industria musicale statunitense.

Chi è Miley Cyrus?

Per chi non lo sapesse, Miley Cirus è una nota cantante (e anche attrice) statunitense di 22 anni che ha cominciato ad avere successo sin quasi da bambina, parliamo di 14-15 anni.

Una ragazza che per certi versi ha incarnato i valori della Bible Belt, della cintura biblica, degli Stati del sud: Dio, famiglia e torta di mele.


Una ragazza che a tutti gli effetti ha preso il posto, come fidanzatina d’America, di Britney Spears, altro prodotto musicale, nonché altra ragazza proveniente dalla Bible Belt.
Ovviamente le auguriamo meno peripezie.

Miley Cyrus e i piercing

Ad ogni modo, la ragazzina acqua e sapone di Hannah Montana, è cresciuta; è diventata una donna molto attraente, ha smesso di postare dei selfie ante litteram su MySpace e ha ovviamente cambiato look, abbellendo il copro con alcuni tatuaggi e il suo visino con numerosi piercing.

Quanti sono i piercing di Miley Cyrus?

Difficile dire un numero preciso, anche perché potrebbe avere dei piercing nascosti o in parti che non si possono mostrare, oppure piercing non ancora scoperti.

Di sicuro ha almeno cinque fori sull’orecchio sinistro, e altrettanti sul quello a destra, alcuni dei quali, va detto, sono sui lobi, mentre sono 5-6 quelli sulla cartilagine.

C’è stato, in passato, un piercing al naso, ma è da un po’ che non viene impreziosito da un gioiello. Con molta probabilità il foro si è rimarginato.

E c’è un piercing, molto discreto sull’ombelico.

Altri potrebbero essercene, ma già così siamo intorno alla decina di piercing per Miley Cyrus, la nuova fidanzatina d’America.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons