Loading...

Tunnel triangolo per piercing: la guida

triangle tunnelHai finito il processo di dilatazione del tuo lobo e non vedi l’ora di trovare un tunnel particolare e adatto al tuo stile e non il solito tunnel a cilindro? Se non hai ancora le idee chiare su quale tipo di tunnel scegliere, ti aiuteremo noi.

In questa guida ti parleremo del tunnel a forma di triangolo, vedremo insieme anche come fare per tenerlo ben pulito e per curarlo. Continua a leggere la nostra guida e saprai tutto sul tunnel a triangolo.

Tunnel a forma di triangolo: la guida

Dopo che avrai dilatato il tuo lobo, potrai inserire il tunnel a forma di triangolo che più ti piace. Il tunnel a forma di triangolo è molto originale e non tutti lo scelgono.

Come gli altri, si può trovare in tanti diversi materiali e anche in tanti colori allegri e divertenti. Basta scegliere quello che più ti piace e che più si adatta al tuo stile.

Il tunnel a forma di triangolo lo puoi trovare nei classici materiali come vetro, silicone, legno e acciaio. È più facile tenere puliti i tunnel in materiali  non assorbenti come l’acciaio, il silicone e il vetro dato che si possono pulire agevolmente e persino sterilizzare con dell’acqua bollente.


Prendersi cura dell’igiene del tunnel è importante per contrastare il rischio di infezioni, ecco perché è consigliabile tenere sempre ben pulito il tunnel per evitare l’accumulo di batteri e lo sviluppo di cattivo odore.

Prima di applicare il tuo tunnel a forma di triangolo, dovrai necessariamente aspettare che il foro si sia dilatato e che sia guarito. Solo alla fine del processo di guarigione potrai applicare il tunnel a forma di triangolo senza temere di contrarre infezioni.

Come pulire il tunnel a triangolo

È facile pulire il tuo tunnel, basta utilizzare della soluzione salina sterile per la disinfezione in loco oppure un po’ di sapone neutro delicato e acqua tiepida quando lo togli dal foro per la pulizia settimanale.

I plug in vetro, acciaio e silicone possono essere sterilizzati in acqua bollente per eliminare tutti i batteri. Lava il tunnel almeno una volta a settimana per eliminare lo sporco.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons