Loading...

Transverse lobe piercing – guida completa

transverse lobe piercingSe ti piacciono i piercing ai lobi, ma non ti va di scegliere il classico Lobe, stai leggendo la guida che fa per te. Oggi ti proponiamo un interessante piercing per il tuo orecchio, uno davvero cool: il Transverse lobe Piercing.

Il Transverse si posiziona sul lobo dell’orecchio, ma invece che nella classica posizione, va effettuato trasversalmente, per un risultato davvero unico.

Se ti piace, puoi combinarlo anche con altri diversi piercing all’orecchio per avere su di te un risultato originale e decisamente bello da vedere. A seconda dei tuoi gusti puoi scegliere come combinarlo.

Si tratta di un piercing semplice e che si effettua velocemente, ma come sempre consigliamo di farlo nello studio di un piercer professionista, evita di passare per i classici negozietti che effettuano i fori con la pistola. Potresti ritrovarti con un piercing scadente e che aumenta il rischio di infezioni.

Un piercer esperto si occuperà di effettuare il foro con un ago speciale e sterile ed in un ambiente adeguato all’esecuzione di un piercing. In questo modo ridurrai notevolmente il rischio di contrarre infezioni e di conseguenza il recupero della ferita e la cicatrizzazione del foro saranno più veloci.


Come curare il piercing Transverse lobe

Il piercing Transverse lobe va pulito ogni giorno due volte al giorno. Va curato con attenzione per ridurre il rischio di infezioni e per permettergli di guarire correttamente. Tenendo ben pulito il foro, eliminerai l’accumulo di batteri e sporco ed avrai una completa e corretta guarigione.

Come disinfettare il piercing Transverse lobe? Utilizza della semplice soluzione salina sterile. Ricorda di tenere pulito il foro un paio di volte al giorno fino alla totale guarigione, ovvero quando il rossore sarà sparito e anche il fastidio.

Pulisci anche il gioiello e vedrai in pochi giorni sarà tutto passato. Una volta che il foro si sarà risanato, potrai decidere di scegliere il gioiello che ti piace e cambiarlo. Ricorda che i gioielli in acciaio sono i migliori per i piercing perché si puliscono e disinfettano facilmente.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons