Loading...

Surface tragus piercing: guida e foto

Se hai voglia di un nuovo piercing all’orecchio, ma hai esaurito le opzioni e hai bisogno di un consiglio, siamo qui per aiutarti.

Nella guida di oggi ti parliamo del surface tragus, un piercing surface all’orecchio davvero originale e bello da vedere.

Vediamo insieme di cosa si tratta. Buona lettura.

Surface tragus cos’è e come si fa

Il surface tragus è un piercing che, come anticipa il nome, viene fatto nello strato superficiale della pelle. Il surface tragus va fatto vicino all’orecchio, proprio accanto, ovviamente, al piercing tragus! Il tragus viene fatto sulla cartilagine, mentre il surface tragus viene fatto sulla pelle.

Il piercer praticherà il foro con uno speciale ago che ha il compito di passare sotto lo strato superficiale della pelle. Alla fine il piercer applicherà un gioiello. Una volta che il foro sarà guarito, potrai applicare il gioiello che vuoi.

Vediamo ora come fare per curare il piercing surface tragus. Continua a leggere per avere tutti i nostri consigli.

Come curare il surface tragus

Come ogni piercing, il surface tragus va tenuto pulito ed igienizzato. Per evitare l’accumulo di sporco e batteri, basta pulire il gioiello e il foro con della semplice soluziona salina sterile.

Pulisci il foro e il gioiello un paio di volte al giorno fino a completa guarigione. Se terrai correttamente pulito il piercing, dopo qualche giorno dovresti vedere dei notevoli miglioramenti.

Se il dolore, il gonfiore e il rossore non dovessero sparire dopo circa una settimana, contatta il medico. Una volta che la ferita sarà guarita, tieni comunque pulito il piercing almeno una volta al mese.

Tenere pulito il gioiello è fondamentale per evitare che si sviluppino infiammazioni o infezioni e per evitare che crei del cattivo odore.

Ti lasciamo con un ultimo consiglio. Ricorda di scegliere sempre un piercer esperto. Non mettere a rischio la tua salute scegliendo chi si improvvisa o chi ti propone prezzi stranamente bassi.

Ricorrere ad un piercer inesperto potrebbe aumentare il rischio di infezioni anche pericolose. Fa sempre attenzione e proteggi la tua salute. Continua a seguirci per scoprire sempre tante novità nel mondo dei piercing.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons