Loading...

Si può nascondere il piercing septum?

piercing septum nascondereIl piercing septum è sicuramente uno di quelli più di moda negli ultimi tempi. Questo lo ha portato a diventare molto gettonato anche tra i giovanissimi, quelli che magari possono ancora avare qualche tipo di problema con i genitori, oppure a scuola.

Non solo, perché in molti magari hanno problemi sul posto di lavoro a causa del loro, bellissimo, piercing. Che fare allora? Come comportarsi? C’è davvero qualcosa che si può fare per nascondere il piercing septum? Certo che sì, vediamolo insieme.

1. Scegliere un gioiello non molto grande

Il primo passo per avere la possibilità di nascondere il piercing septum a genitori / datore di lavoro / professori a scuola è sicuramente quello di scegliere un gioiello non troppo appariscente. No alle barre, che non possono essere curvate: scegliamo un cerchietto con la base aperta, che è quello più facile da nascondere. L’importante è che il gioiello non sia più largo delle nostre narici.

Un’operazione da fare solo a piercing guarito

Un’ulteriore avvertenza è quella di mettere in pratica questa tecnica soltanto con i piercing che sono perfettamente guariti. In caso contrario correremmo infatti il rischio di rovinare il piercing o di interromperne il processo di guarigione.

Quindi, per i primi giorni, diciamo per le prime due settimane del piercing, è necessario assolutamente trovare un altro modo di nascondere il piercing.


2. Ruotare il piercing

Il metodo è molto semplice e ve lo mostriamo nel video che alleghiamo all’articolo. Basterà muovere il piercing per farlo rimanere, al contrario, tutto all’interno del nostro naso. Come vedete dal video, non c’è assolutamente alcun tipo di problema e potremo, senza alcun tipo di preoccupazione, mostrare anche le narici del nostro naso senza che il piercing sia visibile a nessuno.

Occhio! I raggi mostreranno il piercing

Se state andando dal dentista per una panoramica o comunque vi state per sottoporre a raggi che avranno ad oggetto anche la vostra testa, il piercing risulterà visibile. In quel caso sarà sicuramente più indicato rimuoverlo, stando però attenti a rimetterlo appena sarà possibile, dato che il foro septum tende a rimarginarsi piuttosto rapidamente.

Il piercing al septum è uno di quelli che si può nascondere con più facilità: basta provare, riprovare, fino a rendere la nostra tecnica perfetta.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

1 Commento

  1. Ma non basta mettere una semplice piccola bananina?Comunque vorrei tanto sentir parlare del piercing nasallang.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons