Loading...

Ribbon Fiocco Microdermal : la guida completa

MONDOPIERCING RIBBONIl microdermal è un tipo di piercing molto di moda al momento che fa parte dello sconfinato mondo della body modification. Deve essere fatto solo da un piercer esperto che utilizza un dermal punch, uno strumento chirurgico apposito, per asportare un pezzo di tessuto e per inserire una speciale barra in acciaio sotto gli strati profondi della pelle.

La barra in acciaio chirurgico inserita sotto pelle ha una sede apposita dove avvitare il gioiello scelto per abbellire il proprio corpo. Come per i piercing, anche per i microdermal si possono trovare diversi tipi di gioielli tra cui scegliere.

Nella guida di oggi vi parleremo del micodermal fiocco, uno dei gioielli più alla moda e amati al momento.

Microdermal fiocco

Per dare un tocco di originalità al proprio corpo e per ingioiellarlo esistono tanti diversi tipi di microdermal e oggi vi parleremo del microdermal a forma di fiocco. Ecco la nostra guida.

Il microdermal a forma di fiocco è uno degli ornamenti più amati e più scelti dalle ragazze, ma oggi non è più tanto raro trovare anche ragazzi che lo scelgono come gioiello per se stessi, magari associato ad un bel tatuaggio old school. Oggi non esistono più abiti o gioielli che non possano essere abbinati anche ad un look maschile, quindi anche un microdermal a forma di fiocco si adatta al genere maschile.


Il microdermal a forma di fiocco esiste con pietre in tanti diversi colori: pastello, fluo, colori accesi, ecc. sta a voi scegliere il colore che più si abbina al vostro look. Questo tipo di gioiello si può trovare con applicati cristalli pregiati o con pietre in materiali poveri, a seconda del vostro budget potete acquistare quello che desiderate.

Anche il metallo si trova in tanti colori diversi, potete scegliere l’acciaio classico cromato o l’acciaio satinato, il color oro, il bronzo o scegliere i tanti diversi colori di moda oggi come il fluo, l’azzurro e persino il nero. Non c’è limite alla scelta e ai tanti colori disponibili! Basta trovare il colore più alla moda, o quello che preferite e che più si adatta ai vostri gusti e al vostro look.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons