Loading...

Plug in acciaio per dilatare: la guida

plug acciaioHai un piercing all’orecchio, lo hai dilatato e non vedi l’ora di scegliere un plug bello da vedere, ma che sia anche igienico? Vuoi sapere quale plug applicare  per tenere il foro dilatato, abbassando anche il rischio di infezioni?

Se non sai quale tipo di plug scegliere e hai bisogno di un consiglio, stai leggendo la guida adatta a te.

In questa guida ti presentiamo il plug in acciaio, vedremo insieme tutti i vantaggi e gli svantaggi e infine dedicheremo un paragrafo alla cura di questo gioiello.

Plug in acciaio: la guida

Dopo aver seguito con calma e cura il processo per la dilatazione del tuo foro, potrai scegliere il plug più adatto. I plug in acciaio sono scintillanti e belli da vedere.

I plug in acciaio hanno un difetto, per fortuna trascurabile: rispetto ad altri tipi di plug sono disponibili in pochi colori e in poche fantasie. I vantaggi però sono tanti, soprattutto per quanto riguarda l’igiene, infatti è davvero facile tenerli puliti e igienizzati.


Il plug in acciaio non si ossida e non si rovina nel tempo, non assorbe liquidi e sporco e si può utilizzare anche in estate, al mare o in piscina senza paura che si danneggi.

Il plug in acciaio è perfetto dopo la dilatazione. Ricorda che prima di applicare un plug, bisogna attendere che il foro sia guarito completamente. Dopo che il foro sarà guarito, potrai applicare il tuo plug in acciaio senza dolore e senza temere di danneggiare i tessuti.

Come pulire il plug in acciaio

Puoi pulire il plug in acciaio utilizzando del sapone delicato senza dimenticare di risciacquarlo dopo. Il plug in acciaio può anche essere comodamente sterilizzato con acqua bollente. Grazie all’alta temperatura, che uccide i batteri, avrai un plug lucido e pulito senza più accumuli di sporco.

Per tenere sempre il plug pulito, dovrai lavarlo una volta a settimana. Il plug in acciaio non da problemi se utilizzato durante l’estate, non va ad assorbire acqua e non si ossida al sole. Per non avere problemi basta prendersene cura e tenerlo sempre pulito seguendo le indicazioni che ti abbiamo dato.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons