Loading...

Plug a forma di cuore

Hai seguito il lungo e delicato processo di dilatazione del lobo e non vedi l’ora di scegliere un plug originale e unico che si adatti al tuo stile? Se non sai che tipo di plug scegliere per il foro dilatato all’orecchio, stai leggendo la guida giusta per te.

In questa guida ti presentiamo il plug a forma di cuore, vedremo insieme come fare per curarlo e se ci sono dei possibili svantaggi.

Continua a leggere la nostra guida e scoprirai tutto quello che vuoi sapere.

Plug a forma di cuore: la guida

Una volta che avrai dilatato con attenzione il tuo lobo, seguendo tutto il processo, potrai scegliere il plug che più ti piace. Il plug a forma di cuore è di certo molto originale, si trova in tanti materiali e colori diversi. Non ti resta che scegliere quello che più si adatta al tuo look.

Il plug a forma di cuore lo trovi in vetro, in legno e/o in silicone. In genere è molto più facile tenere puliti ed igienizzati i plug in silicone e in vetro dato che si possono sterilizzare con dell’acqua bollente.


Fare attenzione all’igiene e alla pulizia del plug è molto importante per allontanare il rischio di infezioni, per questa ragione è consigliabile tenere sempre pulito il gioiello, soprattutto appena dopo la dilatazione. Non dimenticare che prima di applicare il tuo plug a forma di cuore dovrai attendere che il foro dilatato sia del tutto guarito.

Solo una volta terminato il processo di guarigione del foro potrai procedere all’applicazione del tuo plug a forma di cuore senza avere paura di contrarre infezioni. Tenere pulito il tuo plug ti aiuterà a scongiurare lo sviluppo di batteri.

Come pulire il plug a forma di cuore

Puoi utilizzare un po’ di sapone neutro delicato e dell’acqua tiepida, ricorda di risciacquare con attenzione il gioiello prima di rimetterlo in sede. Il plug in silicone o quello in vetro possono anche essere sterilizzati con dell’acqua bollente per eliminare efficacemente tutti i batteri e lo sporco.

Non dimenticare di lavare il tuo plug almeno una volta a settimana per non favorire l’accumulo di liquidi e sporco e segui sempre i consigli del tuo piercer.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons