Loading...

Piercing Strani: le foto dei più Assurdi

piercing straniI piercing non sono una pratica innovativa contemporanea. Sin dall’antichità si utilizzavano piercing e oggetti simili a dilatatori, per decorare il corpo. Alcune tribù africane e sudamericane utilizzano il piercing ancora oggi. Quella di forarsi il corpo è una pratica amatissima dura a morire nella società di oggi!
Alcune persone preferiscono uscire dai binari soliti e si divertono a sperimentare piercing estremi. Dimenticate i comunissimi piercing a naso, labbro e ombelico! In questo articolo si parlerà di piercing estremi che possono persino urtare lo stomaco dei più sensibili.

I piercing più strani

Ultimamente uno dei piercing più in voga è quello sugli occhi o sulle palpebre. I meno traumatici fori su labbra, orecchie, bocca e narici sono diventati strani ed esagerati, aumentati al limite con dilatatori o decorati con gioielli vistosi come borchie, anelli enormi o gioielli tempestati di gemme. Nemmeno le gengive e i denti si salvano dalla furia perforatrice!
I preferiti sono i piercing che rendono l’espressione diabolica, si applicano borchie sottopelle come corna o in sequenza fino a formare delle creste. Gli appassionati degli x-men adoreranno i piercing sulle mani che ricordano gli artigli di Wolverine, gli appassionati di Alien ameranno i piercing sulla spina dorsale con borchie che fanno assomigliare a degli alieni. E poi piercing sulla schiena per applicarvi nastri colorati, piercing sulle braccia, su ogni zona forabile del viso, microdermal sparsi ovunque sul corpo e chi più ne ha più ne metta.

 Il re dei piercing estremi: Joel Miggler

Il più famoso appassionato di piercing estremi è Joel Miggler modello tedesco che ha modificato il proprio volto forandolo come non immaginereste mai. Fori enormi sulle guance da cui si vedono lingua e denti, fori sulle narici che permettono di vedere dentro al naso. Due enormi piercing sul torace che solo gli appassionati di splatter riusciranno a digerire. L’esposizione più grande di piercing e body modification estreme è la Venezuela Tattoo International Expo di Caracas. In soli quattro giorni si potranno vedere sfilare le idee più bizzarre per un piercing. Se siete a corto di idee, vi consigliamo di andarci o di dare un’occhiata a qualche photogallery.

Alla convention partecipano centinaia di artisti da tutto il mondo e migliaia di appassionati o di cercatori della follia di moda al momento. Alla convention non si ammirano solo piercing, ma anche tatuaggi elaboratissimi e le pratiche più strane per modificare il corpo. La più curiosa è la modifica del colore del bulbo oculare. Tinte speciali e atossiche colorano il bulbo fino a far assomigliare le persone a vampiri da film, alieni o diavoli venuti direttamente dall’inferno.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons