Loading...

Piercing Snug: la guida completa

piercing snugSe vuoi un piercing all’orecchio, ma sei stufo dei classici fori ai lobi, stai leggendo la guida perfetta. Troppi pensano che per avere un piercing all’orecchio bisogni scegliere per forza i classici fori ai lobi. In realtà sono disponibili tanti tipi di piercing per l’orecchio, originali e splendidi a cui potresti non aver pensato.

Oggi parliamo del piercing snug, un foro che insiste sulla cartilagine, ma che si appoggia sulla parte interna della stessa. Vediamo ora di cosa si tratta e cosa bisogna fare per tenerlo sempre pulito e disinfettato. Continua a leggere la nostra guida sul piercing snug e conoscerai tutte le informazioni necessarie.

Piercing snug: la guida

Il piercing snug è un foro che viene fatto sulla cartilagine, ma che si poggia all’interno. Si fa sulla porzione che unisce la cartilagine all’inizio del lobo e l’altra estremità va verso l’interno del tuo orecchio. Si tratta di uno dei piercing per le orecchie più belli da vedere.

Molti pensano che sia un piercing doloroso, ma non lo è quanto sembra. La parte da forare è comunque sottile e, se il foro viene fatto da un piercer esperto, tutto finirà in pochi secondi.

Il piercing snug si fa con un ago sottile e, come anticipato, è sempre buona norma rivolgersi ad un piercer esperto e con uno studio a norma piuttosto che a quei negozi che fanno fori con la pistola. Con l’ago si minimizzano i rischi e le infezioni e inoltre un piercer esperto sa quale zona di cartilagine forare e quale no.


Se ti rivolgerai ad un piercer esperto, ridurrai di molto anche il rischio di infezioni e gonfiore, ma ricorda di optare per un piercer che abbia uno studio a norma e ben pulito.

Al tuo piercing snug alla cartilagine puoi mettere il classico orecchino a banana oppure il cerchietto, o una barra spike o con le classiche palline, tutto dipende da quali sono i tuoi gusti.

Troverai tanti gioielli di vari materiali e sfumature di colore tra cui scegliere per essere sempre unico ed originale. Per tenere pulito il tuo piercing utilizza della classica soluzione salina sterile per eliminare lo sporco e i batteri.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons