Loading...

Piercing nascosti: quali le zone meno in vista?

hidden piercingChi vuole un piercing magari non vuole mostrarlo a tutti, ma tenerlo nascosto come un segreto intimo e personale. Niente paura, perché il magico mondo della body modification consente anche questo. È proprio per questo motivo che abbiamo deciso di presentarvi una guida completa ai piercing nascosti, quelli che potrete condividere solo con le persone con le quali avete un’incredibile intimità.

Vediamo di mettere insieme qualche idea.

Capezzoli

I piercing ai capezzoli, sia per gli uomini che per le donne sono sexy, accattivanti, belli da vedere e soprattutto nascosti. Se è vero che i maschietti finiranno per mostrarli al mare con la bella stagione, le donne potranno mantenerli nascosti e decidere di mostrarli solo agli affetti più intimi.

Il piercing al capezzolo è un ottimo modo anche di addentrarsi nel mondo della body modification senza troppa ansia, dato che si tratta di una procedura comune e praticamente indolore.

Ombelico

Anche il piercing all’ombelico è un piercing che rimane nascosto per la grossa parte dell’anno. Si tratta di qualcosa di sexy, soprattutto se si ha un bel pancino e che può essere mantenuto nascosto praticamente tutto l’anno, fatta forse eccezione per quando si va al mare. Un’altra idea, anche se questa volta solo per le donne.


Piercing al clitoride

Un altro piercing che può essere fatto, per ragioni anatomiche, solo dalle donne, ma che sicuramente è una buona idea per chi voglia tenersi il proprio gioiello completamente nascosto. Si tratta di un piercing che in realtà non incide proprio sul clitoride, ma piuttosto sul cappuccio che lo ricopre. Facile, rapido, praticamente indolore e per qualcuna un modo di godere di più dell’intimità.

Piercing genitali maschili

Anche i piercing genitali maschili sono più che indicati se il nostro obiettivo è quello di mantenere assolutamente nascosto il nostro gioiello, mostrandolo solo a chi vogliamo. Si tratta di piercing relativamente impegnativi e che necessitano di un professionista che abbia già operato in questo tipo di circostanze. Sicuramente non è qualcosa per i principianti e sicuramente non è qualcosa da scegliere solo perché nascosto.

Lingua

Anche il piercing alla lingua, paradossalmente, può essere relativamente nascosto. Basta scegliere un gioiello relativamente piccolo e saranno in pochissimi ad accorgersene. Certo, per la convalescenza vi converrà chiudervi in casa per un po’, dato che la vostra lingua si gonfierà, ed anche molto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons