Loading...

Piercing da Donna: idee e consigli

piercing donnaIl corpo della donna è uno straordinario tempio sul quale inserire i piercing. Si tratta infatti di un corpo che ha sicuramente più possibilità rispetto a quello maschile ed è per questo motivo che abbiamo voluto dedicargli uno speciale.

Nel corso della nostra digressione sul corpo femminile e i piercing vi indicheremo quelli che, a modesto avviso della nostra redazione, sono assolutamente i migliori per una ragazza o una donna matura.

Il piercing al labbro

Certo, si tratta di un piercing sia per uomini che per donne, ma è su queste ultime che riesce a dare il meglio di sé. Sexy, incredibilmente bello da vedere, capace di arricchire qualunque tipo di bocca, il piercing al labbro è sicuramente una delle ipotesi da tenere in maggiore considerazione per questo tipo di affari.

Scegliamo anche un bel gioiello, che permetterà di valorizzare le nostre labbra: si può spaziare dal classico cerchietto a qualcosa di più originale, come una serpentina o una pallina.

Il piercing al capezzolo

Anche questo è un piercing in realtà unisex, che però da il meglio di sé sicuramente sul corpo di una donna, soprattutto a complemento di un bel seno. Si tratta di un piercing che ha determinate particolarità, con le quali potremo giocare senza problemi. Foro verticale o foro orizzontale, queste sono le possibilità di inserire barrette, catenine o cerchietti. Il piercing al capezzolo è segno di fortissima personalità: da considerare assolutamente.


Ombelico

Primo piercing della nostra lista che è praticamente esclusivo per le donne. Si tratta di un altro foro con una indiscutibile carica sexy, che permette a qualunque pancino di valorizzarsi e di diventare enormemente più erotico. Una scelta anche questa meno scontata di quello che potrebbe sembrare e un’ipotesi che vi invitiamo a considerare.

Piercing al clitoride

Un altro piercing bellissimo, che poi non incide davvero sul clitoride, ma piuttosto sul cappuccio che lo ricopre. Un piercing forse per poche, ma dalla carica erotica e dalla bellezza estetica praticamente impareggiabili. Si tratta di qualcosa di estremamente interessante, da tenere anche in considerazione soprattutto per chi non ha paura di cose un po’… estreme.

Piercing al naso

Anche il piercing al naso è forse un piercing che da il meglio di sé sul naso di una donna. Non importa se al setto o sulla narice, questo particolare gioiello è in grado di valorizzare il volto di una donna come pochi. Pensateci, anche se si dovesse trattare del vostro primo piercing.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons