Loading...

Piercing combinati al labbro: la guida completa

piercing combinati al labbroAvete già un piercing al labbro, ma ne volete ancora? Ne avete tanti e volete continuare a decorare le vostre labbra o magari non ne avete, ma volete recuperare? Niente paura, finché c’è spazio potete fare potenzialmente di tutto!

Un nostro consiglio: pensate sempre a quanto davvero vi piaccia osare, se non siete convinti, evitate di farvi tanti piercing tutti insieme. I fori non si rimarginano tanto facilmente e spesso è necessario ricorrere alla chirurgia, quindi se non siete convinti o pensate che un giorno potreste pentirvene, lasciate stare.

I piercing al labbro: mille soluzioni

Se avete un Central Labret potete aggiungere un Medusa e avrete un Cyber Bites. Se invece volete procedere secondo il vostro gusto senza seguire indicazioni specifiche o mode, potete scegliere qualsiasi spazio libero sulle o attorno alle vostre labbra. Ammesso che ancora ne abbiate! Potete fare un Monroe o un Madonna, o un Canine Bites, o anche un Labret al lato che più vi piace o combinare i gioielli nel modo che più vi piace o che più si adatta al vostro viso.

Non c’è limite alcuno alla fantasia, sta a voi decidere. Lo spazio potete trovarlo sopra il labbro superiore o direttamente sul labbro superiore, al lato delle labbra, come il Joker o il Dahlia, sotto il labbro inferiore o a lato. In pratica potrete sbizzarrirvi. Per la cura dei piercing, procedete con la normale soluzione salina sterile applicata almeno due volte al giorno per una settimana.

Qualche consiglio in più

Quando si decide di applicare molti piercing al viso, bisogna calcolare un po’ le misure del volto, se non vi interessa potete procedere a vostro piacimento, ma se volete essere sicuri che vi stia bene, dovrete badare alle misure. Chiedete consiglio al vostro piercer di fiducia.


Ad esempio se avete un naso abbondante, sono consigliati i piercing al labbro inferiore, se invece il vostro viso è molto tondo, il central labret tende a ristabilire la simmetria. Ricordate anche che i piercing al labbro possono andare ad intaccare i denti e le gengive e più ne avete, più aumenta il rischio di possibili danni. Come sempre vi ricordiamo di scegliere un piercer competente e attento all’igiene.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons