Loading...

Piercing alla bocca

La bocca è diventata rapidamente uno dei luoghi di elezione del piercing.

Sempre in vista, sexy e accattivante, sembra essere la candidata perfetta per un piercing che sappia il fatto suo. In pochissimi anni si sono moltiplicati i fori possibili dentro, fuori e intorno alla bocca, e stargli dietro è difficile anche per un professionista.

All’interno della bocca

L’interno della bocca è estremamente popolare anche per chi ha deciso di farsi perforare per la prima volta. Esistono diverse possibilità, tutte con un loro perché, una loro specificità, una loro bellezza peculiare.

Lingua

Tra i più gettonati all’interno della bocca c’è sicuramente il piercing alla lingua, che consiste in un foro verticale al centro, al quale viene in genere applicato un gioiello a staffa curva con due palline alle estremità.

Molto popolare, molto sexy, molto intrigante. Tra i giovani di tutto il mondo è praticamente diventato mania.


Lingua orizzontale

Per chi vuole perforarsi la lingua in modo più originale, i migliori studi offrono anche la possibilità di procedere ad un piercing alla lingua orizzontale, che attraversa la lingua non dall’alto in basso ma da sinistra a destra.

Si tratta di un piercing particolarmente impegnativo, che dev’essere applicato solo dopo uno studio anatomico dell’area che andrà ad essere bucata, e che sicuramente non è un piercing per tutti.

Altre aree

Dovunque ci sia una parte di tessuto pendulo è possibile inserire un piercing.

Il vostro professionista potrà consigliarvi lui come procedere, e per farvi un’idea potrete sempre rivolgervi agli articoli che troverete in questa sezione del nostro sito.

All’esterno della bocca

La bocca è sensuale, intrigante, bella. Per questo motivo in molti decidono di valorizzarla applicando uno o più piercing.

Non solo labbra, perché l’area dove è possibile applicare i nostri gioielli si è allargata, e di molto.

Sulla mosca

Invece di portare una mosca di barba, qualcuno preferisce occupare quell’area con un percing a pallina, posto un paio di centimetri in basso dal centro delle labbra.

Si tratta di un piercing molto gettonato sia tra gli uomini che tra le donne.

Il Monroe

Il Monroe prende il suo nome dall’immortale diva Marilyn. Proprio come il suo neo, chi si sottopone a questa pratica si troverà con un bellissimo gioiello sull’angolo destro della bocca.

Davvero splendido, guardare le nostre foto per credere.

Gli altri, i morsi e le novità

Il mondo del foro alla bocca è in continuo sviluppo. Ogni giorno registriamo di nuovi piercing, inventati dai migliori artisti e di moda nel giro di poche settimane, saranno presenti nella nostra speciale sezione dedicata ai fori alla bocca.

Se il vostro non è elencato, contattateci, saremo felicissimi di parlarne insieme ai nostri lettori.

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons