Loading...

Piercing Angel Bites: guida, cura e indicazioni

angel bitesI piercing sulla bocca hanno sempre un loro fascino particolare, ed è per questo motivo che oggi vi parliamo di uno di quelli più interessanti a nostro modo di vedere le cose.

Il piercing angel bites è infatti interessantissimo e sexy, dato che viene fatto agli estremi (copre anche in soluzione singola) a 2–3 cm sopra gli angoli della bocca. Il nome è piuttosto evocativo (Morso degli Angeli) e fa bella mostra di sé principalmente sulle ragazze, anche se non c’è assolutamente alcun motivo per pensare che sia destinato esclusivamente a loro.

Vediamo insieme come fare questo piercing, che tipo di gioiello usare e come prendersene cura.

L’Angel Bites: in genere in coppia

L’angel bites si fa in genere in coppia, ovvero posizionando alla stessa altezza due gioielli identici, in genere seguendo una linea immaginaria che è parallela alla bocca, a distanza di circa 2–3 cm. Il piercing è piuttosto visibile e proprio per questo decisamente sexy.

Che gioielli si usano?

In genere si usano le palline in metallo, che sono il piercing scelto con maggiore frequenza per tutti i piercing che insistono sulla bocca. Questo per un duplice ordine di motivi:


  • Sono più belli. Su questo, per quanto posa essere soggettiva la cosa, c’è davvero poco da discutere: le palline in metallo sono il gioiello giusto!
  • Sono più sani. Scegliendo un materiale come l’acciaio o il titanio, siamo sicuri che il nostro foro guarirà nel modo giusto e che non avrà problemi di infezioni o simili.

C’è bisogno di una cura speciale?

No, non c’è bisogno di cure speciali per l’angel bites. Si tratta infatti di un piercing piuttosto standard, che deve essere curato semplicemente facendo attenzione alla pulizia del gioiello e utilizzando, per le prime 2–3 settimane, la soluzione fisiologica.

Non si tratta di un piercing che causa in genere problemi eccessivi ed è per questo motivo che ci sentiamo di consigliarlo anche a chi si avvicina al mondo della body modification per la prima volta. Sì, il piercing angel bites è davvero per tutti, parlatene con un professionista nel caso in cui doveste avere interesse proprio in questo, tra i mille fori che il vostro corpo potrebbe ospitare.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons