Loading...

Piercing Anale: esiste davvero?

piercingDi stranezze, sulle pagine del nostro sito, ve ne abbiamo raccontate tante, anche se oggi forse riusciremo a superare noi stessi. Vi parliamo infatti di piercing anale.

Esiste davvero? Oppure si tratta di una leggenda metropolitana? Sì che esiste! E ve ne parleremo tra pochissimo proprio su queste pagine.

Molto comune tra le donne

Si tratta di un piercing che, piuttosto inspiegabilmente in realtà, ha una certa popolarità tra le donne statunitensi. Si tratta di un abbellimento, si crede, per il lembo di pelle che copre dalla fine della vagina all’inizio dell’ano e che in genere viene inserito a complemento di altri piercing nell’area genitale.

Per qualcuno è bello, per altri no. Per noi specialisti si tratta comunque di uno dei più estremi fori che potreste praticare sul vostro corpo e da valutare bene prima di procedere all’applicazione dello stesso.

Fastidioso, doloroso e anti-igienico

Chi si vuole prestare a questo tipo di pratiche ha sicuramente un prezzo da pagare e ovviamente non parliamo di quanto dovrete versare allo specialista che si occuperà dell’operazione.


Il prezzo da pagare è in disagio e igiene, dato che si tratta comunque di una parte del corpo sollecitata molto di frequente e dove il passaggio di feci può creare delle autentiche emergenze di carattere sanitario e igienico.

Con un piercing proprio lì, diventa difficile pulirsi e lavarsi e questo costituisce un altro motivo che porta anche i professionisti più estremi a sconsigliare questa pratica sempre e comunque.

Siamo amanti della body modification, ma quando questa sia appunto modificazione e non deturpazione del proprio corpo, soprattutto in zone particolarmente delicate ed esposte a sollecitazioni come quella anale.

Volete un piercing estremo? C’è l’imbarazzo della scelta, decisione che sarebbe comunque più ragionevole e razionale di quella di farsi un piercing all’ano.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

1 Commento

  1. Io vorrei farlo ai capezzoli e a l’ano datemi un consiglio Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons