Loading...

Piercing Alien alla spina dorsale: la guida e i rischi

piercing alienGli appassionati di piercing davvero estremi e gli amanti del cinema di fantascienza di certo impazziranno per il folle piercing di cui vi parleremo in questo articolo: il piercing Alien.

Non si tratta di semplici piercing multipli, ma di una serie di microdermal alla spina dorsale su cui, una volta guariti i fori, andranno avvitate delle borchie di tipo spike. L’effetto ottenuto sarà di certo strabiliante. Oggi vi parleremo del piercing Alien, delle cure necessarie e dei rischi ad esso correlati.

Piercing Alien: la guida

Il modo più originale per somigliare agli alieni del film è riuscire ad imitarne le fattezze. Come sempre vi ricordiamo di pensare ai rischi prima di convincervi che sia il tipo di body modification più adatto a voi e vi consigliamo di scegliere un piercer esperto.

Al giorno d’oggi non è più tanto difficile riuscire a trovare studi con piercer preparati ad eseguire ogni tipo di piercing: dai piercing classici ai microdermal e ai surface fino a quelli che eseguono gli impianti più impensabili e particolari. Cercando con attenzione e controllando l’igiene e le referenze dello studio, potrete trovare il piercer preparato giusto per voi.

Per questo tipo di piercing si inseriscono delle barre sotto la cute, come si fa con i microdermal. Tramite una serie di tagli eseguiti con ferri chirurgici, le barre saranno inserite sotto la pelle e poi il piercer potrà comodamente avvitare i gioielli sulla vostra spina dorsale. Una volta guariti i fori, potrete farvi cambiare i gioielli con borchie acuminate e avere finalmente l’effetto tanto desiderato. Assomiglierete così ai vostri personaggi preferiti.


I rischi e la cura

rischi riguardano le infezioni e i danni che potrebbero ricevere i tessuti. Dovrete stare attenti a non tirare e a non colpire accidentalmente i gioielli. I traumi potrebbero provocare infezioni e rigetti. Quasi sicuramente prima o poi il corpo rifiuterà gli impianti, quindi preparatevi a questa evenienza.

Per la cura avrete bisogno di una cara vecchia amica: la soluzione salina. Armatevi anche di tanta cura e altrettanta pazienza. Essendo una zona che si muove sempre e molto esposta, dovete stare molto attenti in ogni momento. Per questo consigliamo di indossare raramente le borchie.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons