Loading...

Piercing al naso e piscina: guida alla sopravvivenza

piercing al naso e piscinaSiete appassionati di nuoto e non sapete se potrebbe essere un problema per il vostro piercing al naso?

Non dovrebbero esserci problemi, soprattutto se indossate il piercing già da molto tempo.

Basta tener presente alcune cose per sopravvivere in piscina senza problemi.

Acquistare il piercing giusto

Se volete evitare che il piercing vi scivoli via dal naso, dovete cercare di acquistare il piercing giusto.

Esistono in commercio i piercing dritti, che solitamente si possono piegare ad elle, per essere infilati nel naso, e piercing che hanno al fondo una forma uncinata e che si inseriscono nel foro con un movimento a spirale.


Questi ultimi sono quelli che sfuggono più difficilmente.

Portarsi dietro un piercing di riserva

Avere sempre dietro un piercing di riserva può essere una soluzione efficace, soprattutto nei primi tempi in cui il buco tende a richiudersi più rapidamente.

Tenetene sempre uno di riserva nel portafoglio.

Togliersi il piercing

Solitamente il piercing al naso non crea nessun problema se si va in piscina, soprattutto se si acquista un gioiello che ha l’uncino al fondo.

Per chi teme di perderlo in acqua e ha il piercing da molto tempo, non dovrebbe avere nessun problema a toglierselo per qualche ora. Si potrebbe scegliere di toglierselo quando si decide di fare il bagno e rimetterselo per prendere il sole.

Rinunciare a tuffi e parchi acquatici

Un metodo facile per perdere un piercing al naso è quello di trascorrere una giornata in un parco acquatico.

Se avete un piercing piegato a elle è consigliabile toglierselo quando si decide di trascorrere una giornata all’insegna di tuffi o nei parchi acquatici, perché il piercing potrebbe perdersi.

Se avete fatto il piercing da meno di una settimana è sconsigliato andare in un acqua park, sarebbe meglio rimandare questa esperienza dopo aver cambiato il piercing iniziale.

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons