Loading...

Piercing ai polpacci: guida, foto e problemi

Oggi parliamo di un piercing molto particolare, uno di quelli che in pochissimi hanno avuto la fortuna di apprezzare, in quanto idea nuova e soprattutto non ancora molto diffusa dalle nostre parti.

piercing polpacci

Parliamo infatti del piercing ai polpacci, un’idea che è stata concepita principalmente per le donne e che rende un paio di gambe decisamente più sexy, soprattutto se viene usato in serie e contornato da nastri e fiocchi, di cui i gioielli piercing costituiranno le asole.

Vediamo insieme se ci sono rischi, come si fa, quali sono le idee principali per questo tipo di piercing, qualcosa di relativamente estremo, anche se con una certa popolarità.

Di cosa si tratta?

SI tratta in genere di una serie di piercing che permettono di avere file parallele o incrociate di piercing, in genere cerchietti, che possono essere utilizzati sia da asola per dei nastri (creando il famoso effetto calza allacciata), oppure per inserire il gioiello che preferiamo, perdendo l’effetto scenico garantito dai fiocchi.


Si tratta sicuramente di uno dei piercing più interessanti e dall’effetto scenico più importante. Data la natura principalmente femminile del nastro, il piercing ai polpacci viene considerato principalmente come un affare “da donne”, e sono davvero pochissimi gli uomini che decidono di sottoporsi a questa procedura.

Una procedura lunga, ma non troppo dolorosa

Mettere in fila tanti piercing, magari su entrambi i polpacci, è sicuramente una procedura lunga, di quelle che richiedono pazienza e attenzione da parte del professionista che ci sta trattando.

Questo vuol dire che dovremo tenere in debita considerazione quelli che saranno i tempi richiesti e soprattutto il dolore, che almeno per i primi 2–3 giorni potrebbe essere importante.

La difficoltà di portarli

Si tratta di piercing anche piuttosto difficili da portare, in quanto si tratta di un’area che è spesso a contatto con oggetti come le sedie, il letto, o comunque gli indumenti quando indossiamo pantaloni lunghi.

Sicuramente non si tratta di un piercing di quelli facili e, prima di pensare di portarli, si dovrebbe considerare attentamente il cambiamento che questo piercing porterà nella nostra vita.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons