Loading...

Pete Wentz: “che stupidata quel piercing al pene”

pete wentz piercingPete Wentz è una delle star più in voga nel mondo della musica internazionale. Membro dei Fall Out Boy, ha una passione non troppo segreta per piercing e tatuaggi, passione che però gli è costata, per usare le sue parole, non poche stupidate.

Aveva piercing praticamente su ogni parte del corpo, anche se quella che lo fa arrabbiare di più, con il senno di poi, è proprio l’area genitale: “ero giovane e stupido, e mi ero fatto un piercing al pene“, racconta il giovane artista, “una cosa che pensandoci adesso non rifarei mai”, aggiunge un po’ sconsolato.

Il piercing è stato ormai rimosso, pare però non senza danni, dato che il musicista ha continuato a ripetere, scuotendo la testa, che avrebbe dato tutto pur di poter tornare indietro.

Discorso diverso per i tatuaggi

Discorso invece completamente diverso per i tatuaggi, che coprono una buona parte del corpo di Pete. Per quelli nessun tipo di rimpianto o rimorso, dato che continua ad amarli in quanto definiscono la sua persona e, al contrario del piercing di cui abbiamo parlato prima, non sembrano aver causato danni alla star.

Quindi, emuli delle star della musica, siete avvisati. Pensateci sempre due volte prima di seguire le orme dei vostri idoli: anche loro, dopotutto, ci ripensano.


 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons