Loading...

Orecchino Seamless a forma di cuore

Hai da poco fatto un piercing al naso e sei ancora alla ricerca di un gioiello per quando il foro sarà completamente guarito? Vuoi un gioiello originale e non ti va di dover scegliere sempre i soliti?

Stai leggendo la guida perfetta per te. Oggi ti proponiamo il gioiello seamless a forma di cuore per il naso.

Il gioiello seamless da’ l’illusione di non avere una chiusura o apertura, sembra essere infinito. Vediamo insieme cos’è e come bisogna curarlo per evitare infiammazioni e fastidi.

Gioiello seamless a cuore

Come anticipato, il gioiello seamless a forma di cuore per il naso ha la particolarità di avere una forma che lo fa sembrare senza fine. Questo perché presenta una chiusura molto piccola e quasi invisibile oppure in alcuni casi presenta una chiusura ad incastro, per far sì che non si noti.

Se sei il tipo che smarrisce spesso i gioielli, il seamless è perfetto per te. Data la sua particolare chiusura, è quasi impossibile da perdere. Per perdere un gioiello seamless bisogna che la chiusura si apra senza che tu te ne accorga, un avvenimento decisamente raro.


Il gioiello seamless è quindi perfetto non solo per chi è alla ricerca un gioiello originale, ma anche per chi purtroppo smarrisce spesso i piercing ed è stufo di ricomprarne sempre di nuovi. Acquistando un seamless risolverai il tuo problema.

Il gioiello a seamless a forma di cuore è davvero bello da vedere e, se ti piace, puoi applicarlo non solo al naso, ma anche all’orecchio. È bello e anche versatile! Potrai anche scegliere tra una vasta gamma di colori, puoi trovarli nel classico color acciaio, cangiante, giallo, fuxia, fluo, rosso, ecc.

Per prenderti cura del tuo gioiello ricordati di pulirlo spesso con della soluzione salina sterile per evitare l’accumulo di batteri e sporcizia. Il seamless viene prodotto in acciaio che può essere bollito eliminando batteri e sporco in profondità.

Lasciando il gioiello qualche minuto nell’acqua bollente, eliminerai tutti gli agenti nocivi. Se hai dubbi, segui le indicazioni del tuo piercer di fiducia.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons