Loading...

Microdermal multipli al polso: la guida

Hai voglia di qualcosa di particolare? Vuoi decorare i tuoi polsi con dei microdermal scintillanti ed originali? Puoi farlo ricorrendo ad applicazioni di mircodermal multipli sul tuo polso.

In questa guida ti daremo qualche interessante idea sui microdermal al polso e vedremo come fare per prendertene cura e come fare per trovare il piercer adatto. Continua a leggerci!

Microdermal al polso: la guida

I microdermal multipli al polso sono un’idea originale per creare un decoro personalizzato, puoi scegliere il tipo di gioiello e anche il tipo di pietra o cristallo da applicare per dare luce ai tuoi polsi! Per decorare il polso tramite il microdermal, puoi scegliere di applicare tre o più microdermal sul polso in orizzontale oppure in verticale.

In orizzontale avrai il classico effetto braccialetto, mentre se decidi di applicarli in verticale renderai la tua mano e il tuo braccio più slanciati. Per un effetto stupefacente, puoi decidere di applicare gioielli di dimensioni e/o forme diverse.

Come si applica il microdermal? Il microdermal si inserisce sotto gli strati profondi della pelle, il piercer andrà a creare dei fori utilizzando uno strumento chirurgico, poi inserirà le barre a cui saranno avvitati i gioielli scelti.


Il risultato sarà sorprendente. Per ridurre il rischio di contrarre o di sviluppare delle infezioni è importante scegliere il piercer giusto che sia esperto in  microdermal e che abbia anche uno studio a norma di legge.

Come curare i microdermal

Una volta fatti, dovrai prendertene molta cura per evitare di infettarli e per ridurre il rischio di rigetto. Tenere puliti tutti i gioielli è importante, lavali circa due volte al giorno con della soluzione salina sterile. Fa sempre molta attenzione a non colpire i piercing ed evita che si impiglino nei vestiti.

Durante la guarigione lava sempre le mani prima di pulire i giorielli ed evita di toccare i microdermal con le mani sporche. Evita di far finire sapone o profumo sulle ferite ancora in guarigione.

Prendersi cura dei microdermal minimizza il rischio di rigetto anche se prima o poi dovrai rinunciare ai tuoi microdermal. Non dimenticare che la maggior parte dei microdermal viene rigettata dopo qualche mese o qualche anno.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons