Loading...

Madonna Piercing: la guida completa

Il piercing Madonna è un tipo di foro del labbro direttamente speculare al Monroe. Bisogna fare attenzione a non confonderli. La Monroe aveva il neo in alto a sinistra del labbro, mentre Madonna lo portava in alto a destra. Quindi a seconda della posizione si parla di Monroe piercing o di Madonna piercing. In molti utilizzano i nomi in maniera intercambiabile, ma non è precisamente così.

Se volete un piercing dedicato a Marilyn Monroe, dovrete chiederlo un alto a sinistra del vostro labbro, se invece volete un piercing Madonna dovrete chiederlo in alto a destra. Quindi attenzione a non sbagliare. Se siete fan di Madonna e volete un nuovo piercing, questo è quello perfetto per voi!

Oggi conosciamo nel dettaglio proprio il piercing Madonna dopo avervi parlato in generale dei vari tipi di piercing al labbro.

Madonna piercing

Il piercing Madonna, come vi abbiamo anticipato, va fatto in alto alla destra del vostro labbro superiore, proprio come il neo di Madonna. Il piercer vi farà un foro con l’ago e in seguito applicherà l’apposito gioiello. Inizialmente vi sembrerà che il gioiello sia troppo lungo per il vostro viso, ma non è così.

Il piercer applica sempre un piercing più grande per consentire alla ferita di gonfiarsi e guarire con calma. Una volta che il foro sarà guarito, potrete sostituire il gioiello e mettere quello che preferite.

Come curare il piercing Madonna

Anche questo tipo di piercing, come gli altri, va curato con la soluzione salina sterile. Il foro andrà lavato con la soluzione salina per un paio di volte al giorno per qualche giorno, anche se in genere è sufficiente una settimana di cure. Il piercer di solito lascia tutte le indicazioni per la disinfezione, quindi non temete.

Trattandosi di un piercing al labbro, ci sono alcune regole da seguire. Per i primi giorni non potrete consumare cibi piccanti o troppo caldi, soffrireste molto! Evitate assolutamente fumo e alcolici che irritano la ferita e aumentano il rischio di contrarre infezioni fastidiose. Quando la ferita sarà perfettamente guarita, potrete riprendere la vostra normale routine quotidiana. Basta avere un pochino di pazienza. Scegliete sempre un piercer esperto e con uno studio a norma di legge.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons