Loading...

L’ultima moda del buco: il piercing all’occhio

piercing all'occhioIl mondo delle body modification non sembra davvero avere pace. Ogni giorno nuove tecniche, ogni giorno nuove modifiche, e ogni giorno nuovi piercing.

Quello che vi presentiamo oggi è davvero interessante. E’ molto costoso,  è molto intrigante, ed è davvero l’ultima frontiera del mondo dei piercing, un mondo che va a pescare, e vedremo dopo perché, sempre di più dal mondo della chirurgia estetica.

Parliamo infatti di un piercing all’occhio. Avete capito bene, una piccolo gioiello in metallo inserito direttamente nel nostro occhio, che non sembra per il momento creare problemi di salute, e che potrebbe essere il prossimo trend per chi ama modificare il proprio corpo.

Una russa guida la moda

A mostrare al mondo per la prima volta questo straordinario piercing è una russa, al secolo Lucy Luckayanko. E’ stata notata in un club di New York, dove ha colpito un avventore non solo per la sua straordinaria bellezza, ma anche e soprattutto per il suo occhio luccicante.

Lo vedete nella foto sopra: un piccolo cuoricino il platino, materiale scelto non solo per il suo splendore, ma anche per motivi di ordine medico, in grado di riflettere anche le luci di un buio club di New York.


Una trovata incredibile, in grado di suscitare ammirazione e attenzione, e che potrebbe davvero essere la prossima moda in fatto di body modification.

Il costo? Non esattamente per tutti

Il piercing all’occhio è molto costoso. Deve essere applicato infatti con una operazione di chirurgia, dove con uno specifico bisturi si va a tagliare la membrana che copre il nostro occhio, e successivamente va inserito il gioiello scelto.

Il costo? 3.000$, anche se per il momento pare essere soltanto uno il chirurgo in grado di svolgere l’operazione. Si tratta di Chynn a New York, che per l’occasione ha operato in una vetrina, per cogliere l’occasione per un lancio pubblicitario in grande stile.

Vi interessa? Fateci sapere la vostra nei commenti o su Facebook.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons