Loading...

Labret verticale: un piercing alla moda per le Labbra

Piercing labret verticaleIl labret, ormai dovrebbero saperlo anche i muri, è quel magnifico piercing che consiste in un foro alla base delle labbra, con l’altra estremità che però rimane nascosta, all’interno della nostra bocca.

Quando parliamo invece di labret verticale, ci riferiamo ad una versione riveduta e corretta di quello classico, dove l’altra estremità non finisce all’interno della bocca, ma spunta dalla parte superiore del labbro inferiore.

Non ditemi che non avete mai visto in giro per le strade o sulle labbra dei vostri amici un piercing cosi bello e di tendenza?!

Il gioiello utilizzato

Trattandosi di un foro con un angolo considerevole, è utilizzata in genere una barbell curva, ovvero una staffa che sia in grado di accompagnare la curvatura stessa del piercing.

Alle due estremità si possono fissare palline, pietre, punte, anche se la superficie piuttosto delicata del labbro richiede comunque qualcosa in grado di non ferire il labbro superiore.


La leggenda

Secondo BME, il più grande sito web al mondo sulle body modifications, questo labret sarebbe nato addirittura per sbaglio.

Un piercer senza esperienza infatti, invece di far terminare il buco come di solito verso l’interno della bocca, avrebbe perforato il labbro verso l’alto, creando quella che poi invece diventerà una delle varianti più apprezzate del labret classico.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons