Loading...

Joker Bites Piercing: la guida completa

joker bites piercingOggi vi parleremo di un piercing davvero originale, perfetto non solo per gli amanti dei piercing e della body modification, ma anche per gli appassionati di fumetti e soprattutto dei colorati e folli villains del mondo DC Comix.

Joker è il vostro personaggio preferito e, nel frattempo, siete anche in cerca di un’idea per un nuovo piercing? Non possiamo proporvi di meglio del Joker Bites, il piercing tributo al pazzo personaggio super cattivo.

Che siate appassionati di fumetti da anni o che vi siate avvicinati al mondo grazie all’uscita degli ultimi film sui cattivi, ecco il piercing che fa per voi!

Joker bites piercing

Si chiama Joker bites perchè ricorda il maligno sorriso di Joker. Il piercer farà due fori, uno per lato, ai lati della vostra bocca e vi applicherà due gioielli. Una volta che i fori saranno definitivamente guariti, potrete cambiare i gioielli e scegliere quelli che vi piacciono di più.

Se volete aumentare l’effetto sorriso evil, potete applicare gli anelli che conferiranno al vostro Joker smile un effetto davvero inquietante. I piercing daranno l’illusione che la vostra linea delle labbra sia più lunga aumentando l’effetto sorriso di Joker. Sta a voi decidere quale preferite.


Come curare il vostro piercing

Come per tutti gli altri piercing dovrete curarlo con la classica soluzione salina sterile. La soluzione migliore per tenere i piercing sempre puliti e disinfettati. Per la cura dovrete pulire i fori due volte al giorno per almeno una settimana e ricorrere ad alcuni accorgimenti, come: evitare cibi caldi e piccanti, il fumo e l’alcol. Ricordate di lavare bene le mani prima di iniziare a pulire i fori, in questo modo terrete sempre le ferite al riparo dai batteri delle mani.

Fumo e alcol irritano i fori e allungano i tempi di guarigione, mentre i cibi piccanti o troppo caldi possono causare dolore. Appena le ferite saranno guarite, potrete riprendere la vostra normale vita. Vi ricordiamo di scegliere un piercer competente e che sia sempre attento all’igiene dello studio. Diffidate da chi vi propone prezzi troppo stracciati: trovarsi da un piercer che non sterilizza i ferri del mestiere spesso significa esporsi al rischio di gravi infezioni.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons