Loading...

Il piercing al capezzolo fa male?

Oggi affrontiamo una delle domande più comuni che i nostri lettori ci rivolgono. Il piercing al capezzolo fa male? Non stupisce che sia una domanda che ci arriva così di frequente.

Si tratta infatti di uno dei fori più popolari del momento, e non è più ad esclusivo appannaggio degli estremisti della body modification, quelli che per intenderci con il dolore di un piercing al capezzolo possono al massimo farsi una risata.

La risposta alla domanda del titolo è si, fa male, anche se probabilmente fa molto meno male di quanto pensiate, soprattutto se siete arrivati su questa pagina con il panico di chi è tentato da una ribellione, ma ha paura di doverne pagare le conseguenze.

Il dolore è sempre relativo

Questo è qualcosa che vale per tutti i tipi di body modification, siano tatuaggi o piercing, anche strani. La soglia di sopportazione del dolore è qualcosa di molto personale, e se per alcune persone il piercing al capezzolo è in realtà dolorosissimo, per altre persone invece si potrebbe trattare di qualcosa di completamente indolore.

Se avete già altri piercing, e avete superato la cosa senza troppi problemi, anche quello al capezzolo non dovrebbe costituire un grosso problema. Se in caso contrario il vostro piercing precedente vi ha fatto soffrire non poco, forse è il caso di discutere con il vostro professionista di fiducia il da farsi.


Problematico il post-foro

Quello che possiamo consigliare ai nostri lettori è di tenere in debita considerazione non solo il momento del foro, ma anche e soprattutto la degenza che ne consegue.

Mai sottovalutare la cura del foro, che potrebbe causare problemi (e dolori) molto seri.

Mai con la pistola

Dolore o non dolore, quello che deve essere evitato a tutti i costi è di utilizzare una pistola (si, succede anche questo) per un piercing così delicato. Si tratta di una zona del corpo particolarmente difficile da trattare, e che dovrebbe essere trattata esclusivamente con un ago sterile mono uso, maneggiato da un professionista affidabile.

Questo sia per il dolore, sia per le conseguenze nefaste che questo tipo di attrezzo ha sul vostro corpo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons