Loading...

I Nomi del piercing al labbro

piercing al labbroStai prendendo in considerazione l’idea di farti un piercing al labbro? Prima di procedere devi sapere che ne esistono ben 15 tipologie differenti. Ti consiglio di iniziare a valutare bene qual’è il più adatto a te e ovviamente, di rintracciare il miglior professionista della tua città.

15 diversi nomi del piercing al labbro

Non avresti mai pensato che esistevano così tanti tipi di piercing al labbro, vero? Invece esistono e oggi, ti spiegherò quali sono! Prima della posizione, del piercing da indossare e dell’occasione giusta per farlo, devi trovare un professionista che possa forare il labbro nel modo migliore.

Non si tratta tanto di un fattore estetico, anche se la sua bravura può interferire anche su questo aspetto. è importante che utilizzi solo strumenti sterili e adatti a forare la carne, così da evitare infezioni varie. Diffida di chi utilizza la pistola e di chi non da consigli per la cura e il mantenimento del piercing.

Torniamo a noi e vediamo quali sono tutti i nomi del piercing al labbro.

Nomi del piercing al labbro superiore

1. Monroe: è il piercing al labbro superiore, posizionato lateralmente a sinistra. Sicuramente uno dei più belli e giovanili.


2. Madonna: anche il piercing Madonna è posizionato in alto e lateralmente, questa volta però, a destra.

3. Medusa: si trova al centro, proprio dove c’è l’arco di cupido.

4. Jestrum: il piercing passa appena sopra  l’arco di cupido. Solitamente viene inserito un bilanciere in modo che l’estremità inferiore spunti dal labbro.

5. Angel Bites: è la fusione del piercing Madonna e quello Monroe. Quando ti buchi entrambi i lati del labbro superiore, i tuoi piercing saranno come fusi e prenderanno il nome di Angel Bites.

Nomi del piercing al labbro inferiore

6. Labret: è il piercing al labbro inferiore, a destra o sinistra.

7. Vertical Labret: il labbro inferiore viene attraversato verticalmente dal piercing. Entrambe le estremità quindi, sono in vista.

8. Horizontal Lip: come il piercing superiore, questo foro attraversa il labbro inferiore, questa volta però orizzontalmente. Ancora una volta le estremità sono in vista.

9. Spider Bites: due piercing sullo stesso lato del labbro inferiore. Sono molto ravvicinati tra loro.

10. Snake Bites: molto simile all’Angel Bites, solo che, invece di adornare il labbro superiore, è posizionato su quello inferiore. Un piercing per ogni lato della bocca.

11. Shark Bites: due piercing per ogni lato del labbro inferiore. In tutto quindi, quattro fori.

12. Dolphin Bites: due piercing al centro del labbro inferiore.

Altri nomi di piercing al labbro

13. Dahlia: sicuramente uno dei più eccentrici piercing al labbro, tanto che è molto raro vederlo. Il Dahila non rientra in nessuna delle due categorie sopra perché invece di abbellire le labbra, pensa a rendere unici i lati delle stesse. Vengono forati entrambi i lati della bocca, molto vicino alla piega.

14. Cyber Bites: Il labbro superiore e quello inferiore vengono forati entrambi al centro. L’effetto è molto… cyber!

15. Canine Bites: completiamo la nostra lista con questo piercing al labbro molto particolare. Il Canine Bites è formato da quattro differenti piercing, ognuno fatto ad un lato del labbro inferiore e superiore.

Questa lista di nomi del piercing al labbro ti è servita? Quale hai deciso di fare?

 

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons