Loading...

Gioiello seamless per naso: ecco cos’è

Hai un piercing al naso, sei alla ricerca di un consiglio per un gioiello unico ed originale e non vuoi scegliere tra i soliti gioielli per il naso? Stai leggendo la guida giusta per te. Oggi ti parliamo del gioiello seamless per il naso, originale, divertente e disponibile in tante forme e colori.

Il gioiello seamless è davvero particolare e da’ l’illusione di non avere una chiusura. Sembra quindi un gioiello “senza fine”.

Vediamo insieme di cosa si tratta, come si applica e come bisogna curarlo per evitare fastidi e infezioni.

Gioiello seamless

Come abbiamo anticipato, il gioiello seamless per il naso ha la particolarità di sembrare senza fine. Ha una chiusura talmente piccola da non vedersi o ad incastro, in modo tale che non si noti. È davvero difficile da perdere e, se hai paura di smarrire il tuo orecchino al naso, in questo caso non dovrai preoccuparti. Per smarrire un gioiello seamless bisogna che si apra senza che tu te ne accorga, un’ipotesi difficile.

Il gioiello seamless, quindi, è adatto non solo a chi cerca un piercing originale, ma anche a chi perde spesso i propri piercing. Se sei stufo di ricomprare sempre i tuoi gioielli, acquistando un seamless risolverai il problema.


Inoltre questo tipo di gioielli ha una vasta gamma di forme e colori: puoi trovarli a forma di cuore, rombo, quadrato e nei colori classici (acciaio, fluo, cangiante, giallo, rosso ecc.). Puoi scegliere tra una vasta gamma di colori e fantasie per avere un gioiello sempre unico ed originale.

Per prenderti cura correttamente del tuo gioiello e del tuo buco al naso, ricordati di tenerlo sempre pulito con della comune soluzione salina sterile. La salina è perfetta per tenere puliti sia i gioielli che i fori e per evitare l’accumulo di batteri e sporcizia. Il tuo seamless viene comunemente prodotto in acciaio.

Se tieni particolarmente all’igiene, ricorda che l’acciaio può essere bollito e che quindi potrai eliminare tutti i batteri e lo sporco lasciando il gioiello qualche minuto in acqua bollente. Ricorda di continuare a seguirci per avere i consigli di cui hai bisogno.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons