Loading...

Gioielli in stile antico per piercing: qualche idea

Piercing antichi Sei stufo dei classici gioielli per piercing e sei alla ricerca di qualcosa di più elaborato, elegante, bello da vedere e originale? Stai leggendo la guida giusta per te. Oggi ti parliamo dei gioielli in stile antico per decorare il tuo viso e il tuo corpo in maniera originale.

Al giorno d’oggi si trovano tanti diversi stili per piercing e gioielli e, se non ami i classici piercing, quelli in stile antico sono perfetti per te. Ti basti pensare all’oreficeria etrusca o ai gioielli classici indiani, ricchi e scintillanti.

Continua a leggere la nostra guida e riceverai tanti interessanti consigli.

Gioielli in stile antico

Se ami i gioielli in stile antico e vuoi sceglierli per i tuoi piercing, ecco qualche dritta interessante. Tra i più scelti e i più famosi, e anche tra i più di moda al momento, ci sono i gioielli in stile indiano. Sono elaborati, decorativi e molto belli da vedere. Arricchiscono il volto e sono accessori davvero straordinari.

Se anche lo stile indiano ti ha annoiato, puoi scegliere i gioielli in stile maori o aztechi, dallo stile più etnico, ma comunque elaborati e decisamente belli. Se invece ti piace l’oreficeria tipica, cerca anche tra quella della tua regione, se vuoi qualcosa di davvero originale e unico, puoi anche pensare di chiedere ad un orefice del tuo paese o della tua città di creare il gioiello o il piercing secondo le tue indicazioni.


Spenderai qualche euro in più, ma di certo avrai un gioiello unico che nessun altro avrà. Interessante vero? Se preferisci l’oreficeria antica puoi  anche cercare i gioielli in stile etrusco, cercando nel web troverai delle riproduzioni adattate allo stile contemporaneo e ai piercing.

Ti abbiamo dato consigli interessanti? Speriamo di averti aiutato o almeno di averti dato uno spunto per scegliere e trovare piercing e gioielli originali. Ricorda che oggi ci sono infinite possibilità di scelta e che troverai il modo di essere unico ed originale e persino di anticipare le mode. Continua a seguirci se vuoi avere altri consigli per la scelta dei tuoi gioielli e dei tuoi piercing. A presto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons