Loading...

Expander in madreperla: la guida completa

expander madreperla1Hai un buco all’orecchio, desideri dilatarlo, ma non sai con quale expander iniziare? Oppure hai iniziato già il processo e vuoi cambiare metodo o gioiello? Ecco la guida di consigli perfetta per te.

Oggi ti parliamo dell’expander in madreperla, bellissimo da vedere, luminoso, cangiante e prezioso.

Ti parleremo dei pro e dei contro e del modo in cui dovrai pulirlo e curarlo per evitare accumuli di sporcizia e batteri. Vediamo insieme come scegliere un expander in madreperla.

Expander in madreperla

Gli expander in madreperla sono bellissimi, sono generalmente di colore bianco, ma hanno striature e riflessi cangianti. Si trova anche nei toni del verde, del giallo, del rosa, del rosso, del blu e del grigio. Tutti splendidi e dall’effetto wow. La madreperla inoltre è particolarmente adatta per essere lavorata e per la creazione di tante belle forme.

Gli expander in madreperla si trovano in tante forme, li troverai classici, a forma di ala, a forma di C, con intagli al laser e inserti. Decisamente una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere a seconda dei tuoi gusti e dei colori che ami.

Ricorda però che la madreperla, oltre ad essere un materiale davvero bello, è anche fragile e delicato. Con il tempo si rovina a contatto con il sudore o con il sale. Cerca di cambiarlo e di tenerlo sempre bel pulito se vuoi mantenere la sua bellezza nel tempo.

Per tenere puliti i gioielli in madreperla è sufficiente, come negli altri casi, della comune soluzione salina sterile. La salina aiuta a pulire sia il foro che il gioiello, elimina lo sporco e l’accumulo di batteri.

La madreperla non va pulita con disinfettanti e alcol che potrebbero corroderla od opacizzarla. I prodotti migliori e i più igienici sono sempre quelli in acciaio, ma se vuoi cambiare puoi optare anche per la madreperla, basta solo qualche attenzione in più.

Continua a seguirci e a leggere le nostre guide per restare sempre informato su tutte le ultime tendenze in materia di piercing e gioielli.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons