Loading...

Dolphine bite al labbro: la guida

dolphine bitesIn questi ultimi anni la moda del piercing al labbro si è allargata a macchia d’olio e sono sempre più le persone che cercano nuovi modi per non cadere nella scelta del classico piercing al centro labbro.

Un’ottima soluzione è il Dolphin Bites che, assieme ad altri tipi di piercing, fa parte della famiglia dei fori multipli al labbro. Se amate i piercing sbalorditivi siamo certi che il Dolphin Bites vi piacerà. Conosciamolo insieme.

Dolphin Bites al labbro: cos’è?

Il Dolphin Bites, o morso di delfino, è un piercing doppio al centro del labbro. Il piercer farà due fori al labbro inferiore, posizionati al centro e leggermente distanziati. In genere al Dolphin Bites si applicano due palline e non si opta per i cerchietti. Ma la scelta dipende dal vostro gusto personale.

Dopo aver forato il labbro, il piercer inserisce gioielli piuttosto grandi che andranno sostituiti in seguito, questa scelta permette alla ferita di seguire il normale percorso di guarigione. Una volta guariti i fori, potrete scegliere di applicare al Dolphin Bites il gioiello che più vi piace, per cui affidatevi alla vostra fantasia.

Come si cura il Dolphin Bites?

Come tutti gli altri piercing anche il Dolphin Bites si cura con l’utilissima soluzione salina sterile. La ferita va pulita per almeno due volte al giorno per un periodo di tempo di circa una settimana. Ricordate che non sarete lasciati soli e che il vostro piercer vi fornirà tutte le informazioni per la corretta cura del piercing.


Ricordate che per i primi tempi è necessario evitare di mangiare cibi troppo caldi che potrebbero risultare dolorosi per la ferita. Evitate anche di fumare e di bere alcolici. Il fumo e l’alcol interferiscono con il processo di guarigione delle ferite e potrebbero aumentare il rischio di infezione. Bisogna evitare anche i cibi piccanti, che non sono indicati su una ferita fresca.

Vi ricordiamo, infine, di fare attenzione alla scelta del piercer. Cercatene uno che rispetti le norme igieniche e che sia competente. Non affidatevi a mani inesperte o a chi improvvisa o a chi vi promette prezzi troppo bassi, potreste ritrovarvi in guai davvero seri per la vostra salute.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons