Loading...

Dilatatori Finti: dove si comprano?

dilatatore fintoNon tutti vogliono provare subito ad utilizzare un gioiello impegnativo come potrebbe essere un dilatatore. Si tratta infatti di un gioiello che, una volta inserito, comincerà a dilatare il nostro foro, con risultati parzialmente irreversibili e comunque impegnativi, anche per chi ha fatto della body modification il proprio stile di vita.

Per questo motivo oggi parliamo di qualcosa di attiguo al mondo dei piercing, ovvero del dilatatore finto. Si tratta di un dispositivo a calamita o a gancio, che ha come particolarità quello appunto di non dilatare assolutamente nulla e di mostrare solo quello che è l’effetto estetico che porterebbe un dilatatore.

Ma dove si compra? Dove trovarlo? Lo vediamo insieme.

I negozi ben forniti di bigiotteria

La nostra prima scelta è sicuramente quella che riguarda la bigiotteria. Si tratta di negozi che ormai hanno un grandissimo assortimento di piercing veri e finti e che sicuramente potranno soddisfare la vostra richiesta. Vi parliamo di questo prima delle eventuali soluzioni online in quanto potrete toccare con mano il gioiello, scegliere davvero quello che vi piace di più e soprattutto andare a soddisfare la vostra richiesta particolare.

Gli studi dei piercer

Anche gli studi che effettuano piercing possono avere una discreta offerta di piercing finti, tra cui appunto quelli che sono dei dilatatori finti. La scelta anche qui potrebbe essere importante, anche se a prezzi leggermente più alti, in genere, di quelli che vengono praticati dalle bigiotterie.


Il vantaggio però qui è che in genere i prodotti che si trovano in questo genere di rivendite sono di qualità più alta.

Su Internet

Internet è sicuramente un ottimo posto per trovare dilatatori finti. I siti che li offrono sono gli stessi che in genere offrono gioielli da piercing. Basta armarsi di un po’ di pazienza e in 2-3 giorni avremo sicuramente a casa nostra il gioiello finto che abbiamo scelto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons