Loading...

Corset piercing alla schiena: la guida completa

corset piercingIl corset piercing è una moda che da qualche anno si sta diffondendo tra gli appassionati di piercing estremi, ma ormai si tratta di… roba passata!

Ci sono altri piercing decorativi, unici ed originali che possono essere fatti sulla schiena o sul petto e su cui potrete intrecciare nastri e cordicelle colorate.

Vediamo insieme queste idee uniche ed originali per decorare la pelle in modo sbalorditivo e unico.

Piercing alla schiena: idee originali

Se siete abituati a vedere i piercing corset, dimenticateli. I corset sono composti da tanti piercing paralleli su cui si possono intrecciare nastri colorati, ma non è l’unica opzione possibile. I piercing multipli possono essere disposti in cerchi concentrici e su questi potrete intrecciare a raggiera, o in qualsiasi figura vogliate, i nastri colorati. La vostra pelle sarà come un fantastico ricamo ogni volta diverso.

Potete anche optare per altri tipi di forme, la stella ad esempio. Disporre i piercing a stella vi consentirà di avere uno stupendo decoro sulla schiena che potrà essere arricchito e abbellito da nastri colorati. Lo stesso vale per i quadrati, i rombi e per qualsiasi figura geometrica. L’unico limite è la vostra fantasia. Vi ricordiamo di chiedere consiglio ad un piercer esperto prima di procedere: piercing del genere non sono adatti a tutti perché sono molto dolorosi e perché bisogna prendersene cura in maniera impeccabile.


I nostri consigli

Vi consigliamo di rivolgervi ad un piercer esperto che abbia uno studio a norma e che rispetti le regole relative all’igiene. I piercing fatti con strumenti non opportunamente sterili possono causare infezioni. Mani inesperte possono causare lesioni alla cute e praticare fori sbagliati o troppo superficiali che sono più esposti al rischio di rigetto.

Per curare i piercing utilizzate solo soluzione salina sterile e attenetevi ai consigli del vostro piercer. Evitate abiti troppo stretti e abiti a rete. Fate attenzione ai traumi accidentali, non tirate i piercing ed evitate di toccarli eccessivamente. All’inizio potrete coprirli con garza sterile traspirante per permettere alle ferite di guarire minimizzando il rischio di traumi sui fori appena fatti. Evitate di farvi tentare da prezzi troppo convenienti o da chi vi propone di fare il piercing in casa e non in studio.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons