Loading...

Conch inner piercing: cos’è e dove si fa

Se ti va di fare un nuovo piercing all’orecchio, ma non vuoi scegliere per forza tra i classici e noiosi fori ai lobi, stai leggendo la guida per te.

Se hai pensato che per un piercing all’orecchio dovrai per forza scegliere i classici fori ai lobi, sappi che invece puoi scegliere tra una vasta gamma di opzioni diverse.

Nella guida di oggi ti parliamo del piercing inner pinner, un foro all’orecchio che viene fatto sulla cartilagine dell’orecchio (o meglio sulla parte più interna che si appoggia alla testa). Vediamo di cosa si tratta e come fare per prendersene cura. Continua a leggere e avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Piercing Inner Pinner: la guida

Il piercing inner pinner è un piercing che viene fatto sulla parte interna della cartilagine e si fa sulla parte che unisce la cartilagine alla testa. Si tratta di uno dei piercing all’orecchio più originali.

Il piercing inner pinner viene fatto da un piercer esperto. Si tratta di una procedura piuttosto veloce. Il piercing inner pinner viene effettuato dal piercer tramite un ago sottile. Cerca di evitare i classici negozi che fanno fori alle orecchie con la pistola che in genere sono gestiti da gente inesperta. Il piercer è esperto e sa su quale zona di cartilagine fare il foro; motivo per il quale anche il rischio di infezioni ed errori si abbassa.

Ricorda di optare sempre per un piercer che, oltre ad essere esperto, abbia anche uno studio a norma e igienicamente trattato. Al tuo piercing inner pinner sulla cartilagine puoi applicare il classico orecchino a cerchietto, quello a banana o scegliere quello che secondo te ha l’effetto migliore. Tutto dipende dai tuoi gusti estetici.

Puoi scegliere tra tanti diversi tipi di gioielli di vari materiali e colori, ma ricorda che per tenere ben curato il tuo piercing ti basterà utilizzare la classica soluzione salina sterile. Lava due volte a settimana il foro col la soluzione salina e vedrai che minimizzerai il rischio di infezioni.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons