Loading...

Come realizzare un piercing alla lingua finto

fake piercin tongueSiete indecisi se farvi un piercing alla lingua o meno, o non sapete come proporlo ai vostri genitori se avete bisogno del loro permesso? Non preoccupatevi! Ci sono dei trucchi molto divertenti che possono aiutarvi a prendere una decisione o addirittura ad evitare di bucarvi la lingua.

Se vi va di decorare la vostra bocca senza ricorrere ad un ago da piercing e ad un piercer, potete acquistare delle palline magnetiche che danno l’effetto piercing. Una volta applicate, è quasi impossibile scoprire la differenza con un vero piercing. Allora che aspettate a provare?

Piercing e indecisione: che dilemma!

Desideri tantissimo il piercing, ma hai paura del dolore? Nessun problema! I fake piercing sono magnetici e non forano la lingua come un vero piercing. Vanno applicati un pallino sopra e l’altro sotto la lingua.

Essendo magnetici si sosterranno l’un l’altro, lasciando la tua bocca decorata e senza nessun foro visibile o nessuna cicatrice. In questo modo vi risparmierete il dolore del piercing, le possibili infezioni e il fastidio della cura del gioiello e della ferita, ma l’effetto decorativo sarà lo stesso.

Con le palline magnetiche risparmierete anche qualche soldo, i piercing sono costosi, soprattutto quelli in zone particolari e sensibili come la lingua. È raro trovare un piercer che fori una lingua chiedendo una somma inferiore agli ottanta euro.


Le palline magnetiche possono essere rimosse quando volete, consigliamo di toglierle quando mangiate e dormite per evitare di ingoiarle. Cercate di non indossarle tutto il giorno e tutti i giorni. Sono comunque un corpo estraneo che costringe la lingua.

Fake piercing: perché?

Un fake piercing, ovvero un piercing finto, può essere la soluzione adatta per i più indecisi e per chi non riesce a capire, se non a cose fatte, se un gioiello potrebbe stargli bene o meno.

Con le calamite potrete capire se vi sentite a vostro agio con un piercing e, se vi piacete, potrete anche decidere se farvi un piercing reale o se tenervi le innocue calamite.

Quindi che aspettate? Provate questa soluzione facile, veloce e indolore e dal risultato sicuramente strabiliante e divertente! Magari, se siete minori, riuscirete a convincere anche i vostri genitori.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons