Loading...

Christina Piercing: cos’è e che rischi?

Il piercing Christina è una scoperta, o meglio, un’innovazione recente. È solo infatti dai primi anni ’90 che questo piercing, forse il più bello per i genitali femminili, è diventato comune.

Ma che cos’è di preciso il piercing Christina? E perché tutti ne parlano? Ci sono dei rischi? Vediamo di rispondere alle domande più comuni su questo straordinario foro.

Il piercing di Venere

Per cominciare dobbiamo subito dirvi che questo foro ha un nome alternativo: negli Stati Uniti in molti lo chiamano Venus, richiamando la dea Venere e soprattutto il monte di Venere, la parte del pube verso la quale si orienterà il gioiello una volta portato a termine il piercing.

Che cos’è?

Il Christina è un piercing che attraversa il punto dove si incontrano le grandi labbra vaginali, per poi uscire in direzione del monte di Venere. Si tratta a tutti gli effetti di un surface piercing ed è uno dei più complicati, per le donne, da portare a termine.

In genere si sceglie una banana molto corta, che permetta a chi porta un gioiello di questo tipo di avvertire le sollecitazioni, anche e soprattutto durante l’atto sessuale.


I rischi del Christina Piercing

Il Christina è uno dei piercing più rischiosi, nel senso che essendo un surface ha delle percentuali altissime di rigetto. Circa la metà dei Christina non va a buon fine, e finisce per essere espulso dal corpo piuttosto velocemente.

Chi ha interesse a fare questo piercing dovrebbe sicuramente parlarne con il proprio tatuatore, dato che si tratta di un foro piuttosto difficile da praticare e che non può essere praticato su tutte. Fa la differenza infatti, senza ombra di dubbio, la conformazione del nostro corpo nel punto in cui si incontrano le grandi labbra.

Non c’entra niente Christina Aguilera

Nonostante la leggenda metropolitana insista sul fatto che questo foro prenda il nome dalla famosissima cantante, la Aguilera non c’entra assolutamente nulla con questo tipo di piercing.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons