Loading...

Canine bite al labbro: la guida

canine bitesOggi ci sono tanti stupefacenti modi di farsi un piercing, o più, al labbro e si può scegliere tra una vasta gamma di opzioni possibili.

Oggi vi parliamo del Canine Bites, un’idea molto particolare per chi decide di forarsi il labbro. Si tratta di piercing multipli che vanno posizionati sia sul labbro inferiore che sul superiore.

Canine Bites al labbro: cos’è?

Il Canine Bites, o morso di cane, è un particolarissimo tipo di piercing, il piercer vi forerà sia sul labbro inferiore che su quello superiore. Al labbro inferiore farà due piercing ai lati e lo stesso accadrà per il labbro superiore. Avrete quindi sul viso ben quattro gioielli, due sul labbro inferiore e due su quello superiore.

Dopo aver fatto i piercing, il piercer inserirà  nei fori dei gioielli piuttosto grandi, questo per incoraggiare la guarigione delle ferite. Solo dopo la completa guarigione potrete cambiare i gioielli e scegliere quelli che preferite. Potete scegliere le classiche palline o applicare gli anelli al labbro superiore e le palline a quello inferiore, in sintesi sta a voi divertirvi e usare la fantasia. Anche le spike sono una soluzione possibile da scegliere.

Come si cura il Canine Bites

Anche per la cura del canine bites la soluzione salina sterile è la migliore opzione possibile. I fori vanno puliti con attenzione circa due volte al giorno per almeno una settimana. In genere il piercer fornisce informazioni dettagliate per la cura durante l’appuntamento.

Durante la guarigione sconsigliamo di mangiare cibi troppo caldi che potrebbero risultare dolorosi a contatto con le ferite. Evitate assolutamente di fumare e di bere alcol. Entrambi interferiscono con la salute della ferita, creano problemi alla guarigione dei fori e aumentano il rischio di infezione. Per qualche giorno evitate anche i cibi piccanti che potrebbero irritare le ferite.

Ricordate sempre di scegliere un piercer professionista e non fidatevi mai di chi vi promette risultati ottimi a prezzi troppo bassi. La vostra salute potrebbe essere messa a rischio da chi pensa a guadagnare senza curarsi della vostra salute. Decidere di affidarsi a mani inesperte potrebbe causarvi problemi seri ed esporvi ad un maggior rischio di rigetto e infezioni.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons