Loading...

Body Suspension: resurrection – guida e foto

resurrectionI piercing body suspension sono stati ideati per permettere agli artisti di eseguire delle performances sospendendo il proprio corpo ad una struttura apposita. Un performer (sempre ben preparato e allenato) viene sospeso in aria e assicurato ad una struttura utilizzando dei ganci che vanno inseriti sotto pelle. Si tratta di piercing temporanei che devono essere inseriti da un esperto e in un ambiente sterile. I ganci si inseriscono poco prima della performance e alla fine devono essere rimossi per consentire alla pelle di guarire. Solo un esperto può inserire i ganci, improvvisare può causare all’artista delle gravi lesioni alla cute, a volte persino irreparabili.

Il corpo del performer, prima di essere sospeso alla struttura, deve essere controllato scrupolosamente dall’esperto per capire dove inserire i ganci e deciderne il numero. Inserire un numero insufficiente di ganci significa causare danni al performer, in quanto la pelle potrebbe non riuscire a sopportare il peso ed essere esposta al rischio di lesioni. Nell’articolo di oggi parleremo di un tipo di body suspension piercing chiamata resurrection.

Body suspension: resurrection

La resurrection è una sospensione in cui il performer è sospeso tramite ganci inseriti sotto la pelle del ventre, in genere in due file. Una sospensione resurrection è un tipo di sospensione in cui i ganci sono inseriti nel ventre del performer che viene sollevato in posizione sdraiata. Il performer si trova sdraiato verso l’alto e, mentre il corpo viene innalzato sulla struttura, l’impressione è quella di vedere un corpo salire al cielo e risorgere dalla morte, per questo motivo questo tipo di sospensione viene chiamata resurrection.

I ganci devono essere inseriti sotto la pelle solo da un esperto per minimizzare il rischio di lesioni, pericoli e perdite di sangue. Se il vostro desiderio è diventare un performer di body suspension, vi ricordiamo di non affidarvi mai a chi non conosce accuratamente il mestiere e a chi si improvvisa. Seguite solo e unicamente gruppi di artisti ben preparati che siano seguiti da un gruppo di specialisti. Solo seguendo gruppi preparati potrete capire come fare per iniziare la vostra carriera da performer di body suspension.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons