Loading...

Applicazioni microdermal: i diversi tipi

Il microdermal è un particolare tipo di piercing che fa parte del vasto mondo della body modification. Un piercer esperto utilizza un dermal punch, uno speciale strumento chirurgico, per tagliare via un pezzo di tessuto e per inserire una barra in acciaio sotto la pelle.

La barra in acciaio ha una sede dove avvitare il gioiello scelto per ornare il proprio corpo. Come per ogni piercing, anche per i microdermal esistono diversi tipi di gioielli da applicare.

Nella guida di oggi vedremo insieme quali sono i diversi tipi di gioielli microdermal e quali sono quelli più alla moda al momento.

Microdermal: diversi tipi

Per decorare e ingioiellare il proprio corpo, esistono tanti tipi diversi di microdermal, ma quale scegliere? Ecco la nostra guida di consigli ed esempi su quale gioiello preferire:

  • Microdermal fiore, è amatissimo dalle ragazze, si tratta di un gioiello a forma di fiore da avvitare alla barra del microdermal, si trova in diverse forme e colori, con petali tondi o a goccia o in colori squillanti o pastello. Si trovano con cristalli preziosi o con pietre in plastica, dipende da voi e dalle vostre tasche quale tipo di gioiello scegliere.
  • Microdermal fiocco, anche il microdermal a forma di fiocco è amato dalle ragazze, ma non è raro trovare uomini che lo abbiano scelto come ornamento, magari associato al tatuaggio di una bella pin-up. A seconda di come viene abbinato, può diventare un ornamento unisex, esiste in tanti colori diversi e anche in questo caso si trova con cristalli più o meno pregiati.
  • Microdermal farfalla, un altro esempio di microdermal principalmente femminile, ma che se abbinato secondo il proprio gusto può essere perfettamente unisex, oggi la moda si adatta a tutti, quindi non temete di scegliere il gioiello che più vi piace. Anche la farfalla si trova in colori diversi e con cristalli preziosi o in materiali poveri.
  • Microdermal goccia, un piercing perfetto per tutti i gusti, un classico gioiello microdermal che si adatta senza problemi sia ai ragazzi che alle ragazze, anche in questo caso si trova in tantissimi colori diversi e con pietre pregiate o in plastica.

Non vi resta che dare libero sfogo alla vostra fantasia!


Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons