Loading...

Anti eye-brow piercing: la guida

Vuoi un nuovo piercing, ma al momento sei a corto di idee? Nella guida di oggi ti parliamo di un piercing davvero interessante, il piercing anti-eyebrow. Di grande eleganza e molto amato dalle donne, questo piercing è perfetto per arricchire ed abbellire il viso.

Ovviamente si adatta perfettamente anche agli uomini. Nella guida di oggi parleremo di cos’è, come si fa e di cosa si deve fare per curarlo per bene.

Vediamo insieme di cosa si tratta. Buona lettura.

Anti-eyebrow piercing: cos’è e come si fa

L’anti eye-brow è un piercing che viene fatto sul viso, vicino all’occhio e sopra l’osso della guancia. Rende luminoso e sensuale il tuo sguardo.

Se pensi di scegliere l’anti-eyebrow come tuo prossimo piercing, dovrai rivolgerti necessariamente ad un piercer esperto.


Dato che si tratta di un piercing che viene fatto sul viso, la scelta del miglior piercer disponibile è primaria. Si esegue come un surface e ha bisogno di cura costante per evitare il rischio di rigetto o infezioni.

Fare attenzione a non tirarlo quando ci si veste o a non farlo sbattere è fondamentale per evitare rischi.

Come curare il piercing Anti-eyebrow

Anche per la cura del tuo anti-eyebrow avrai bisogno di acquistare della soluziona salina sterile. Con la salina puoi tenere pulito per bene il tuo piercing.

Il foro va pulito con attenzione circa due volte al dì fino alla guarigione. Facendo attenzione alla cura il tuo piercing guarirà nel giro di pochi giorni.

Se il piercing dovesse gonfiarsi o se il dolore non dovesse passare, contatta il tuo medico. Una volta che la ferita sarà del tutto guarita, potrai cambiare gioiello, ma ricorda di tenere ugualmente ben pulito il tuo piercing una volta al mese.

Ecco un consiglio finale: ricorda di fare attenzione alla scelta del piercer. Scegline uno che abbia uno studio a norma. Fai attenzione a non esporre la tua salute ad inutili rischi. Se vuoi conoscere tutto sul mondo dei piercing, continua a seguirci!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Mondopiercing.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons